Volantino, sconti ed offerte Euronics: sconti cattivissimi

Se sei alla ricerca di articoli di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia, allora il negozio e il marchio che fa per te è quello di Euronics, uno dei pionieri tecnologici in Italia. Questo è il periodo dei saldi, per cui è possibile trovare davvero tante offerte e promozioni da Euronics al momento.

Cerchiamo di capire insieme come trovarle e quali sono le più convenienti per questi saldi estivi che negli store di Euronics scadono esattamente il 5 luglio. Il tema dei saldi di quest’estate è “Sconti Cattivissimi” riprendendo i personaggi di “Despicable Me” tradotto in italiano come “Cattivissimo Me”, noto film d’animazione con i minions, i pupazzetti gialli, che ha fatto impazzire grandi e piccini.

Il volantino, sconti ed offerte Euronics

Anche Euronics come molti altri suoi competitor come Mediaworld e Unieuro, ha aderito all’iniziativa dei volantini, anzi, forse probabilmente ne è anche una delle aziende fautrici in Italia, una delle prime a diffondere ovunque volantini, dapprima offline e ora direttamente online in formato pdf. Nei volantini è possibile trovare un mare di sconti e di offerte e anche per questo volantino estivo, Euronics ha rispettato la stessa tematica degli “Sconti Cattivissimi”. I saldi in questione hanno avuto inizio il 22 giugno e termineranno mercoledì 5 luglio.  

In questo nuovo volantino possiamo trovare sconti di ogni tipo per quanto riguarda i marchi più noti dell’elettronica e tutte le ultime novità in ambito tech, ma anche per quanto riguarda gli elettrodomestici. Quattro pagine del volantino sono dedicate agli smartphone con un vasto assortimento da cui scegliere. Una particolarità di Euronics è la possibilità di rottamare i propri prodotti usati. Si potranno infatti ricevere grossi sconti per quanto riguarda l’acquisto degli smartphone dando indietro quello vecchio.

Euronics e i saldi Cattivissimi

Euronics ha deciso di utilizzare questo tema per i saldi per la partnership promozionale di “Cattivissimo Me 3” che sarà possibile vedere al cinema da agosto.

Chi entrerà in uno Store Euronics e guarderà il trailer del film da uno dei televisori in esposizione potrà partecipare ad un concorso dove si potrebbe vincere una settimana a Fuerteventura per una famigliola: due adulti e due bambini.

Invece per chi dal 31 di luglio fino al 27 agosto comprerà un dvd o bluray parteciperà all’estrazione di un gadget del film. Per partecipare bisognare registrare il codice che verrà fornito alla cassa sul sito ufficiale di euronics.it. Sullo stesso sito è possibile acquistare prodotti pagando online e ritirarli presso il negozio più vicino a casa.

Fonte: www.oraridiapertura.eu